Invictus

Invictus è una realtà polifunzionale unica nel suo genere che coniuga per la prima volta diverse discipline e attività ludico sportive in un ambiente accogliente e all’avanguardia sotto il profilo tecnologico e della sicurezza dell’utilizzatore.
L’idea di integrare l’attività di tiro all’attività fisica e ludica permette all’utente di svolgere lo sport del tiro e allo stesso tempo intraprendere un percorso di fitness finalizzato ad un miglior benessere fisico a seconda delle esigenze personali.
Invictus può contare su ben 12 linee per il tiro statico da 5 a 25 metri con parapalle innovativi costruiti con materiale ad altissima resistenza e inclinazioni studiate per evitare la fuoriuscita di schegge con cassoni per il recupero dei detriti derivanti dalla frammentazione delle palle; il potente impianto di aspirazione permette un ricambio costante di aria di 120.000 metri cubi all’ora con uno spostamento di 4 metri al secondo per garantire la massima pulizia dell’aria respirata.
Gli istruttori e i direttori di tiro con la loro competenza sono a disposizione dei tiratori per eventuali consigli e sono previsti corsi di maneggio in sicurezza di armi corte e lunghe, sia a canna rigata che liscia, corsi di tiro in movimento con avvicinamento alle discipline di tiro dinamico e difensivo, corsi di ricarica, tecniche di difesa e tanto altro.
L’area per il tiro dinamico di 470 metri quadri con 4 parapalle orientabili per ogni esigenza ed uno fisso, integra anche la cross station arena di 60 metri quadri con attrezzature professionali di ottimo livello per il benessere fisico dell’utente, che ha a disposizione un istruttore diplomato di WTA, cross training e allenamento funzionale.
La collaborazione con aziende distributrici di prodotti tecnici e specialistici inerenti al tiro e ci permette di soddisfare anche l’utente più esigente.
Nella hall, ampia e accogliente, l’iscritto e il visitatore trovano un ambiente rilassante dove poter chiacchierare, scambiarsi idee o semplicemente bersi un caffe; qui è anche a disposizione il simulatore di tiro Laser Shot per piacevoli momenti di svago.
Una struttura dinamica proiettata verso il futuro.

Visita il sito